Se guardi un film porno, copri la webcam con del nastro adesivo e stacca il microfono. Cliccando su questa compare un menu contestuale che ci consente di selezionare il range di valori desiderato. Cliccando su Scheda si aprirà la barra dei comandi di Cerca con 3 categorie di strumenti con cui restringere e migliorare la tua ricerca.
Fatto ciò, collegati a questa pagina Internet, clicca sulla sezione più adatta alla versione di Office in tuo possesso (ad es. Versioni più recenti, se disponi di Word 2016 o Word 2019) e scegli la lingua di tuo interesse (ad es. Inglese) dal menu a tendina immediatamente sottostante. Fatto ciò, clicca sul link Download se stai utilizzando Office a 64 bit o sul link Download se, invece, sul tuo computer è installato Office a 32 bit. In caso contrario, invece, clicca sul menu a tendina , scegli la lingua di tuo interesse dall’elenco proposto (ad es. Inglese ) e premi sul pulsante Aggiungi collocato subito accanto per aggiungerla alla lista delle lingue disponibili. Qualora dovessero comparire degli avvisi relativi al download di file aggiuntivi, accetta senza esitare. Adesso seleziona la voce Account e poi fai clic su Opzioni di accesso dalla barra laterale di sinistra. Infine, clicca sul bottoneAggiungi collocato sotto la dicituraPIN per configurare un PIN numerico.
Ottimizzare E Velocizzare Windows 10: Come Farlo Automaticamente
Se, invece, vuoi renderla predefinita in tutti i documenti, clicca sui pulsanti Predefiniti… e Sì. Quando si acquista una licenza del software Windows 10 e si installa il sistema operativo sul proprio computer, viene spesso richiesto nelle impostazioni preliminari se si vuole aggiungere una password o un pin per limitare l’accesso ai dati. Si tratta di una misura preventiva che bisogna adottare qualora il computer non sia sfruttato da una sola persona ma sia un terminale condiviso da più persone, siano essi coinquilini, familiari o colleghi di lavoro. Aggiungere una password permette di avere svariati utenti, ognuno con una frase chiave segreta dietro la quale i file personali possono essere bloccati e resi inaccessibili. In seguito, clicca sulla voce Opzioni di accesso, poi sulla voce Password e, in seguito, sul pulsante Modifica che compare nell’omonimo riquadro per avviare la procedura di modifica della password.
- La stessa cosa viene fata quando si crea un account Microsoft, indispensabile per accedere ai servizi offerti dalla famosa azienda di Redmond ma anche per accedere al PC a partire dalla precedente versione dell’OS.
- Invio, e possono usare scorciatoie da tastiera standard, come quelle per tagliare, copiare e incollare.
- Se credi comunque che valga la pena provare, inizia aprendo il menu Start, scrivi poi regedit e premi il tasto Invio.
- Qualora violassero il diritto d’autore vi preghiamo dicontattarcie saranno prontamente rimossi.
Questa finestra di dialogo sarà simile ai precedenti prompt di Windows 10, ma non menziona esplicitamente Windows 10. Come con Windows 8, tutti i dispositivi certificati devono essere forniti con il UEFI Secure Boot abilitato per impostazione predefinita. A differenza di Windows 8, gli OEM non sono più tenuti a configurare le impostazioni di Avvio protetto come configurabili dall’utente, il che significa che i dispositivi possono essere bloccati facoltativamente per eseguire solo i sistemi operativi Microsoft.
Cambiare La Cartella Di Default Allapertura Di Esplora File
In alternativa al tool offerto ufficialmente da Microsoft, puoi valutare di installare Windows 10 da USB con Rufus. Nel caso in cui non ne avessi mai sentito parlare, ti informo che si tratta di un’applicazione grazie alla quale è possibile scaricare l’immagine ISO di Windows 10 e creare https://driversol.com/it/drivers/port-devices una pendrive avviabile da usare per effettuare l’installazione dell’OS. Prima di andare a installare Windows 10 da USB, ti invito innanzitutto ad eseguire il backup dei dati attualmente presenti sul disco fisso del computer su cui è tua intenzione agire.
Anche questa tipologia di installazione consente di scegliere se eliminare o mantenerne app e dati e permette di scaricare gli aggiornamenti di Windows 10 alla data corrente. In pratica, funziona come la reimpostazione o la reinizializzazione, ma, sovrascrivendo e aggiornando i file di sistema, a volte consente di riparare inconvenienti di funzionamento e, volendo, senza cancellare alcunché . Microsoft ha detto che la scappatoia non è destinata a essere utilizzata in questo modo.